Hanno Detto

Sampdoria-Cosenza, Cerboncini: «La vittoria è la fine di un incubo, due i giocatori di livello superiore. Sui play off…»

Pubblicato

su

Il giornalista Renzo Cerboncini ha commentato il successo ottenuto dalla Sampdoria nel match di Serie B contro il Cosenza: ecco le parole

Il giornalista Renzo Cerboncini ha commentato il successo ottenuto dalla Sampdoria nel match della 24a giornata di Serie B contro il Cosenza grazie ad una rete di Fabio Depaoli. Ecco le sue parole rilasciate sui social.

VITTORIA «La fine di un incubo. Ma oltre la vittoria e i sostanziali tre punti ci sono altri motivi per sorridere. Abbiamo visto due giocatori di livello superiore, Niiang e Oudin. Abbiamo visto una combattività che sembrava smarrita. Abbiamo visto giocatori subentrati molto motivati e positivi, soprattutto Coda e Ioannou».

SINGOLI «Stendiamo un velo pietoso su Vieira e facciamo un esorcismo contro la maledizione dei portieri. Con l’inserimento di Altare e Curto e i recuperi di Mulle, Akinsanmiro e Berezinski si può ragionevolmente pensare che la salvezza arriverà».

PLAY OFF«Secondo me non ci saranno. Le tre di testa vanno troppo forte e credo che il distacco tra la terza e la quarta sarà decisivo a termini di regolamento».

Exit mobile version