Sampdoria Cosenza, Renzo Cerboncini: «Abbiamo vissuto l'incubo. Niang e Oudin? Livello superiore, ma abbiamo visto...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Cosenza, Renzo Cerboncini: «Abbiamo vissuto l’incubo. Niang e Oudin? Livello superiore, ma abbiamo visto…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria Cosenza, vi proponiamo di seguito un breve estratto delle parole di Renzo Cerboncini sul match

Il giornalista Renzo Cerboncini ha commentato il successo ottenuto dalla Sampdoria nel match della 24a giornata di Serie B contro il Cosenza grazie ad una rete di Fabio Depaoli. Ecco le sue parole rilasciate sui social.

VITTORIA – «La fine di un incubo. Ma oltre la vittoria e i sostanziali tre punti ci sono altri motivi per sorridere. Abbiamo visto due giocatori di livello superiore, Niiang e Oudin. Abbiamo visto una combattività che sembrava smarrita. Abbiamo visto giocatori subentrati molto motivati e positivi, soprattutto Coda e Ioannou».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.