Hanno Detto
Sampdoria-Cosenza, Borini: «Abbiamo giocato da squadra matura»
Fabio Borini, attaccante della Sampdoria, è ritornato a parlare del match vinto contro il Cosenza grazie ad una doppietta: le parole
Fabio Borini, attaccante della Sampdoria, è ritornato a parlare del match vinto contro il Cosenza, che lo ha visto protagonista con una doppietta. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.
SCINTILLA – «Avevo questo termine già dopo il pari di Ascoli prima della sosta. Là avevamo fatto una partita di categoria, rimanendo sempre dentro la gara. E contro il Cosenza è andata ancora meglio, cominciando dall’atteggiamento, giocando a squadra matura. Abbiamo pagato caro il rodaggio, ma fa parte del percorso di qualunque squadra costruita da zero. Non solo: qui anche la società è stata ricostruita».
DIFFERENZA – «Si sta formando un amalgama, è uno di quegli step che va fatto. Si va in campo tutti insieme con la stessa maglia, e l’età non sta ne scritta nè davanti nè di dietro».
CRESCITA- «Assolutamente si. Si creano rapporti personali più stretti, aumenta la fiducia, sai di poter contare di più su un compagno, nascono rapporti di amicizia».
PAURA FERRARIS – «Spero che non sia stato un peso, di sicuro non per me. In casa bisogna essere leggeri».