Sampdoria, corsa e sacrificio: Bereszynski faro nel buio della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, corsa e sacrificio: Bereszynski un faro nel buio della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria deve uscire dal momento delicato che sta attraversando: Bartosz Bereszynski una delle poche note positive

La Sampdoria si ferma anche contro il Cagliari e non riesce a lasciarsi alle spalle il delicato momento che sta vivendo in campionato. Una delle poche note positive tra i blucerchiati è sicuramente Bartosz Bereszynski.

Il terzino polacco, in gol per la prima volta dopo sette anni, ha fornito anche con i sardi la solita prova di grande sacrificio e spirito di appartenenza: sia come esterno che come centrale il classe ’92 ha sempre dato supporto alla manovra offensiva blucerchiata, non risparmiandosi di certo nei ripiegamenti difensivi. Un percorso di crescita evidente, unico faro nel buio generale degli uomini di Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.