Sampdoria, coperta corta: terzini contati ed emergenza a centrocampo
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, coperta corta: terzini contati ed emergenza a centrocampo

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, coperta corta in vista del Torino: emergenza a centrocampo e terzini contati per Claudio Ranieri

Claudio Ranieri si troverà a fare la conta in vista del Torino, partita in programma sabato 8 febbraio alle ore 18. Gli infortuni di Fabio Quagliarella e Jakub Jankto si aggiungono a una già precaria situazione che, contro il Napoli, ha portato Morten Thorsby nuovamente a giocare terzino e Tommaso Augello a sostituire Nicola Murru.

Col Torino rientrerà Bartosz Bereszysnki e qualcuno degli acciaccati potrebbe riuscire a recuperare, ma la sensazione che la rosa blucerchiata sia fragile permane. La coperta corta, al termine di un mercato che non ha rafforzato la Sampdoria, è un serio problema in vista della lotta per non retrocedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.