Settore giovanile

Sampdoria, convocazione ai provini per due giovanissimi del PGS Don Bosco Genzano

Pubblicato

su

L’occhio di Giovanni Invernizzi è caduto su due 2010 del PGS Don Bosco Genzano: subito convocati per i provini alla Sampdoria

Il settore giovanile della Sampdoria è sempre all’erta e continua a pescare giovani talenti in giro per l’Italia. Questa volta la fortuna è toccata a due giovanissimi ragazzi classe 2010 del PGS Don Bosco Genzano che sono stati convocati da Invernizzi per un provino. I loro nomi sono Kevin Kalaveri e Luca Fortini.

Questo aprirebbe loro le porte del Sampdoria Academy. La società ha immediatamente manifestato il proprio entusiasmo per questa grandissima opportunità concessa ai propri ragazzi. Ecco cosa ha scritto nel post su Facebook del proprio account ufficiale:

«Grande soddisfazione per la nostra società! Ieri, due dei nostri tesserati, Kevin Kalaveri e Luca Fortini, hanno avuto la possibilità di partecipare a un provino organizzato dalla Sampdoria presso il Centro Sportivo Raimondo Vianello del Savio. I ragazzi, entrambi classe 2010, si sono distinti per le loro doti tecniche e atletiche durante la sessione di allenamento sotto l’occhio vigile degli scout blucerchiati. Un’esperienza fantastica per Kevin e Luca, che hanno potuto vivere un sogno e confrontarsi con una realtà professionistica di alto livello. La PGS Don Bosco Genzano è orgogliosa dei suoi ragazzi e si complimenta con loro per l’impegno e la dedizione che dimostrano quotidianamente. Forza Kevin e Luca!»

Exit mobile version