Sampdoria, Conti stipendio top e minuti scarsi: come gestirlo?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Conti stipendio top e minuti scarsi: come gestirlo?

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Appena due le apparizioni in questa stagione per il terzino della Sampdoria Andrea Conti, in blucerchiato dall’estate 2021

Dieci minuti il 31 ottobre scorso in Coppa Italia contro la Salernitana (ben 376 giorni dopo l’ultima volta in campo), un paio il 9 dicembre in campionato contro il Lecco: è tutta qui la stagione 2023/24 di Andrea Conti.

Lo sfortunatissimo terzino blucerchiato, martoriato dagli infortuni, in tre anni alla Sampdoria ha totalizzato appena dodici apparizioni per circa 300′ di gioco. Troppo poco per un giocatore che era arrivato a Genova per fare la differenza.

Ex Atalanta, Perugia e Milan, Andrea Conti potrebbe presto salutare Genova. Si parla già da diverse settimane, infatti, di un suo possibile addio. L’estate scorsa si vociferò di un interessamento del Lecco, chissà che la matricola di Serie B non torni alla carica in questa sessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.