News

Sampdoria, le congratulazioni del mental coach per la gran partita di Valerio Verre

Pubblicato

su

La mental coach di Valerio Verre si è complimentata con il numero 10 della Sampdoria per la sua sontuosa gara contro la Feralpisalò

La Sampdoria ha finalmente vinto una partita convincente contro la Feralpisalò grazie alle prestazioni macroscopiche di due dei suoi elementi più maturi. Si parla di Manuel De Luca, autore di un’importantissima doppietta, e di Valerio Verre tornato dopo un lungo periodo di incertezza nel quale era stato lasciato fuori rosa.

A seguito della sua decisione di spalmarsi l’ingaggio la società lo ha reinserito nella rosa e il mister Andrea Pirlo gli ha dato immediatamente fiducia schierandolo in campo dal primo minuto di gioco.

La prestazione maiuscola dell’ex Roma è stata condita da un gol, un assist e da un rigore procurato. A sottolineare la sua gara è stata anche la mental coach del calciatore stesso Mara Bellerba. Lei stessa ha poi condiviso un post sul suo profilo Instagram dove ha scritto:

«Buongiorno a tutti con una bellissima notizia. Dopo tanti disagi, perché lo sport è anche questo, si deve sempre trovare la forza per alzare la testa e ricominciare! E questa è stata la forza di Valerio Verre della Sampdoria. Sono orgogliosa di lavorare con te».

Exit mobile version