News
Sampdoria, confronto a Bogliasco tra i giocatori e i tifosi blucerchiati: ecco cosa è successo
Sampdoria, si è svolto a Bogliasco un confronto tra i tifosi blucerchiati e la squadra dopo la sessione allenamento odierna: i dettagli
La netta sconfitta interna contro il Frosinone ha creato molto malumore tra i tifosi della Sampdoria tant’è che n occasione della ripresa degli allenamenti avvenuta oggi a Bogliasco si sarebbe svolta una manifestazione da parte di 50 sostenitori doriani, organizzata dalla Federclubs, i quali avrebbero chiesto spiegazioni alla squadra. In particolare una delegazione, accolta dal segretario generale Ienca sarebbe stata fatta entrare alle 16.10 nel centro sportivo Mugnaini per parlare direttamente ai calciatori e chiedere a loro una svolta. Il contenuto del discorso, come riferito dagli stessi manifestanti alle ore 16.45 è stato pacato con i calciatori doriani che avrebbe difeso il lavoro di Leonardo Semplici.
Al termine dell’allenamento i calciatori blucerchiati sono stati fermati uno a uno dai tifosi i quali hanno chiesto una reazione già a partire dalla prossima trasferta di Serie B contro lo Spezia. Lo riporta Telenord.it.