Hanno Detto
Sampdoria, da Como: «Ioannou e Bellemo nella squadra più blasonata della B»
Da Como arrivano commenti sul trasferimento di Ioannou, Bellemo e Ghidotti alla Sampdoria in cambio di Audero: le parole
Sampdoria e Como negli ultimi giorni sono stati protagonisti di un maxi scambio che ha visto Nicholas Iannou, Alessandro Bellemo e Simone Ghidotti trasferirsi in blucerchiato ed Emil Audero compiere il percorso inverso. Su questa operazione tra le due squadre è arrivato il commento di alcuni lettori de La Provincia di Como.
«Salutare Bellemo fa un pò male, ma va nella squadra più blasonata della serie B e in una piazza importantissima, seconda soltanto alle grandi squadre metropolitane. Sono sicuro che farà una grande stagione e porterà la Samp in A. Auguri ! Audero è un acquisto fondamentale, più forte senz’altro di Lopez».
«Fa tristezza pensare a Bellemo via ma forse avrebbe avuto meno spazio quest’anno ed indubbiamente la piazza di Genova lato Samp e’ prestigiosa».
«Un immenso grazie al Capitano e Nicholas per averci fatto tornare in A, però mi sarebbe piaciuto vederli ancora con noi in questa nuova avventura, buona fortuna ragazzi per le vostre carriere, grazie anche a Ghidotti anche se non ha avuto tanto spazio».
«Grazie a tutti e due..due giocatori di valore…il capitano e Ioannou, veramente sono dispiaciuto se la erano meritata la serie A giusto che dopo aver inseguito un sogno si realizzasse, peccato, auguri a tutti e due per una carriera ricca di soddisfazioni».