Hanno Detto

Sampdoria-Como, Borini: «Contento per il gol, dispiace saltare il Lecco»

Pubblicato

su

Sampdoria-Como, le parole dell’attaccante blucerchiato Fabio Borini dopo il pareggio della sfida del Ferraris

Pareggia la Sampdoria contro il Como nel match valido per la 35a giornata di Serie B. Al termine della partita ha parlato Fabio Borini, attaccante blucerchiato che oggi ha sbloccato la gara in favore della squadra di Andrea Pirlo. Le sue dichiarazioni:

RISULTATO FINALE – «Era un po’ che caricavo il gol, quindi era quasi dovuto e aspettato. Peccato per il risultato finale, perché una volta che era dalla nostra parte, in casa, non avevamo nemmeno la sensazione di prendere gol, e solo con un gol brutto sono riusciti a pareggiare. Però siamo contenti di rimanere nei play-off.»

LA PARTITA – «C’era la consapevolezza di una partita di sofferenza. Loro sono una squadra ottima e in fiducia, provano a salire direttamente in A. Noi ancora non siamo così, e c’è la consapevolezza di questo, quindi sapevamo di dover stare dentro la partita così, con la testa, con lo spirito di squadra.»

GOL ED EMOZIONE«Il gol? Bello, bello e preparato, quando ci sono le partite pesanti so che mi posso caricare la squadra e lo stadio e che non è un problema. Anzi, dev’essere una gioia, e lo trasmetto ai compagni. Forse anche per quello l’emozione: a volte l’unico modo per lasciarmi andare è fare gol.»

SQUALIFICA – «Nello spogliatoio abbiamo detto che saremo assenti, però chi ci sarà dovrà prendere responsabilità in più. Va recuperato in fretta, ci sono tre partite ravvicinate e ogni punto conta. Il mio messaggio l’ho mandato pur essendo assente.»

Exit mobile version