Sampdoria, il commento di Melillo sul match con il Cesena: «Altra tegola in una stagione disgraziata, piove sul bagnato con l'infortunio di Tutino» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, il commento di Melillo sul match con il Cesena: «Altra tegola in una stagione disgraziata, piove sul bagnato con l’infortunio di Tutino»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il giornalista del TGR Liguria Enzo Melillo ha parlato della catastrofica situazione della Sampdoria dopo la sconfitta casalinga con il Cesena

«Piove sul bagnato….». Queste tre parole, estratte dal discorso fatto dal giornalista del TGR Liguria Enzo Melillo incarnano esattamente la situazione della Sampdoria in questa stagione di Serie BKT. Così come lo scorso anno la squadra blucerchiata è stata vittima di diversi infortuni che hanno contribuito alla catastrofica situazione dei blucerchiati esacerbata dall’ennesima sconfitta in campionato.

Questa volta la mattatrice è stato il Cesena reduce da quattro partite senza riuscire a segnare. Una squadra in crisi, che è stata rianimata da un’avversaria ancora più in difficoltà. Il commento del giornalista sulla sfida del Ferraris:

«Altra tegola in una stagione disgraziata, piove sul bagnato con l’infortunio di Tutino. Era partita da non fallire ma si è rivelato altro fallimento, Samp si è persa per ennesima volta. La Samp è stata raggiunta da Frosinone e Salernitana. La vittoria manca dal 27 ottobre. Squadra ha urgente bisogno di essere rinforzata.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.