News

Sampdoria, come si potrebbe presentare il centrocampo dei blucerchiati a Cesena: le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria potrebbe cambiare aspetto nel prossimo match di campionato contro il Cesena: ecco le idee di Sottil

La Sampdoria ha bisogno di recuperare tre punti dalla roccaforte romagnola di Cesena. I bianconeri hanno condotto un eccezionale avvio di stagione, complice la gran prolificità di Shpendi. Tutto al contrario dei blucerchiati che, se non fossero trascinati dal peso dei due attaccanti Coda, definito da Jeda come il migliore della cadetteria, e Tutino sarebbero affossati in un abisso ben più profondo.

C’è però ancora il tempo di invertire la rotta e di puntare alla zona alta della classifica, ma bisogna farlo ora. I blucerchiati stanno infatti aguzzando le sciabole per il match del prossimo fine settimana contro i cavallucci marini e Andrea Sottil ha in riserbo qualche sorpresa…

Infatti il centrocampo dei liguri potrebbe presentarsi con alcune modifiche che renderanno la squadra genovese molto più offensiva. Molto probabili gli innesti di Yepes e Kasami dal primo minuto per agevolare la costruzione verticale, mentre a supporto della manovra, dovrebbe rimanere Bellemo che si gioca il posto con Melle Meulensteen. Le carte sul tavolo ci sono, ora non rimane che attendere di vedere quale sarà il modo di giocarle da parte del tecnico ex Udinese.

Exit mobile version