Sampdoria, colpi sull'auto di Manfredi al termine della sfida contro il Frosinone: la ricostruzione dell'episodio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, colpi sull’auto di Manfredi al termine della sfida contro il Frosinone: la ricostruzione dell’episodio

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, colpita l’auto del presidente Manfredi al termine della sfida contro il Frosinone: le ultime

Momenti di tensione in casa Sampdoria al termine della sfida di Serie B contro il Frosinone. La tifoseria blucerchiata, infatti, ha reagito alla sconfitta per 0-3 dei blucerchiati a Marassi con una dura contestazione verso società e squadra, non solo in campo ma anche fuori dall’impianto.

Come riportato da Il Secolo XIX, infatti, alcuni tifosi hanno preso di mira l’automobile del presidente Matteo Manfredi mentre lasciava lo stadio, colpendola con alcune manate. Nessun danno, prosegue il quotidiano, se non lo spavento per il patron del club, mai coinvolto prima in episodi simili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.