Sampdoria, Colley diviso tra campo e Ramadan: come sta il difensore
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Colley diviso tra campo e Ramadan: come sta il difensore

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Omar Colley ha iniziato il suo mese di digiuno diurno come imposto dal Ramadan: come sta il difensore della Sampdoria

Sarà un mese impegnativo per Omar Colley. Il difensore della Sampdoria, musulmano praticante, ha iniziato da una settimana il Ramadan. Digiuno e preghiera sono le attività che Colley alterna alla preparazione per il match contro il Bologna.

Non è una novità per Marco Giampaolo e il suo staff, che già avevano lavorato con Colley. Il difensore afferma di sentirsi bene, come riporta Il Secolo XIX, sebbene osservi una routine diversa rispetto alla squadra. Ad esempio, non mangerà assieme ai compagni nella cena della vigilia – pur sedendosi a tavola con loro -, consumerà il suo pasto in camera da solo. In deroga al digiuno totale, durante le partite pomeridiane invece, potrà bene acqua e mangiare un frutto all’intervallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.