Sampdoria, Colley si riprende la difesa: i numeri gli danno ragione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Colley si riprende la difesa: i numeri gli danno ragione

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Omar Colley, dopo lo stop contro lo Spezia, si riprende la difesa della Sampdoria in occasione della trasferta contro l’Udinese: i numeri

Quando c’è si vede, quando manca si sente. Questo riassume l’importanza di Omar Colley nella difesa della Sampdoria. Il gigante del Gambia convince contro l’Udinese e si riprende il posto ceduto, per rifiatare, nell’infrasettimanale contro lo Spezia. Che giochi con Lorenzo Tonelli o in coppia con Maya Yoshida, Colley dà sempre una sicurezza in più.

Lo dicono i numeri: Colley non ha paura di andare al contrasto (due vinti nel match contro i bianconeri), è un uomo da palloni recuperati (8) e intercettati (6). Con lui la difesa è più attenta, più fisica e performante. Dettaglio che dovrà essere tenuto in debita considerazione in vista del calciomercato. Il suo addio, numericamente, non creerebbe un problema, ma sicuramente indebolirebbe la retroguardia della Sampdoria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.