Sampdoria, il tecnico Alberico Evani spera in Coda per questo rush finale di stagione altamente delicato! Il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il tecnico Alberico Evani spera in Coda per questo rush finale di stagione altamente delicato! Il punto

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, Massimo Coda potrà fare la differenza in questi ultimi match di Serie B? Il mister confida in lui: il punto della situazione

La Sampdoria è crollata nell’ultimo match disputato con la Carrarese. Stando a quanto riporta l’edizione online de La Gazzetta dello Sport la squadra è modesta sul piano tecnico, ma riporta delle carenze evidenti su quello mentale. I nuovi arrivati sperano in un finale diverso, dal primo giorno in cui sono approdati a Bogliasco per svolgere i loro compiti hanno trasmesso un profondo senso di appartenenza a questi colori.

Ora non si può errare, la Cremonese attende! Sono 4 le gare rimanenti in Serie B in cui si cercherà di collezionare punti al fine di evitare la retrocessione in Serie C; il calendario incute paura. Al Ferraris potrebbe tornare Massimo Coda titolare, mister Evani confida in lui. Riuscirà a cambiare le carte in tavola?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.