Hanno Detto

Sampdoria, il Club Luca Vialli e Bobby gol su Mantovani: «Tu vivi in noi. Con amore infinito»

Pubblicato

su

Il Club Luca Vialli e Bobby gol della Sampdoria ha celebrato la memoria del più grande presidente della storia del Club Mantovani

Sono stati giorni toccanti per i tifosi blucerchiati che hanno ricordato i fasti del passato vissuti grazie ad un grande uomo prima che grande presidente, e non può che trattarsi di Paolo Mantovani.

L’ex imprenditore genovese che portò la Sampdoria dalla Serie B alla finale di Champions di Wembley del 1992 è stato infatti ricordato e pianto da molti supporters genovesi che hanno celebrato l’anniversario della sua dipartita. Ecco le parole del Club Luca Vialli e Bobby gol circa questa storica figura:

«Questa foto rappresenta l’amore immenso per la Sampdoria e non è di tifosi, ultras o malati di Samp. È di tre uomini che ne hanno fatto la storia: le due leggende al quale questo club è dedicato e colui che tutto ha creato, facendola diventare un esempio per tutti in ogni parte del mondo, un miraggio da inseguire, perché non era solo vincere il segreto e la motivazione di quella squadra, ma era l’unicità che ne ampliava la forza e nulla sarebbe successo senza Paolo Mantovani. Sai Paolo, forse non avremo mai più una persona come te, non si può duplicare chi già è inarrivabile, ma, per chi come me ne ha vissuto ogni istante, quale altro desiderio possiamo avere per la nostra amata Samp? La tua immagine e il tuo pensiero saranno sempre il nostro futuro, aldilà dei ricordi, perché tu vivi in noi, perché il tuo essere cosi speciale lo conserviamo e lo tramandiamo, a chi si innamorerà, in futuro dei nostri meravigliosi colori. Con amore infinito»

Exit mobile version