Hanno Detto
Sampdoria Club Valpetronio, a Cosenza per vincere: «Ogni partita una finale»
Il Sampdoria Club Valpetronio ha rilasciato delle dichiarazioni sulla situazione dei blucerchiati e sulla vicinanza dei playout
Il calcio in diverse occasioni ci ha mostrato che forza interiore si possa trovare nei momenti difficili e in questo senso la Sampdoria ha bisogno di ritrovare quella sicurezza persa da oramai due lunghissimi anni.
Il momento di crisi blucerchiato infatti non è ancora finito e questa sera Andrea Pirlo sarà al banco degli imputati con il Cosenza come giudice. Questo non solo perché la panchina del tecnico bresciano è ababstanza scricchiolante bensì perché a -3 dai liguri c’è la zona playout che incombe.
Per questo motivo il Sampdoria Club Valpetronio ha pubblicato un post su Instagram per sollecitare i propri ragazzi a dare del proprio meglio per portare a casa punti importanti in chiave salvezza ed, eventualmente, anche per un ultimo rush finale verso i playoff. Ecco cosa hanno detto:
«Ogni partita una finale. Ogni partita da ora in poi devono essere punti per allontanarci velocemente dalla zona calda della classifica!»