Hanno Detto

Sampdoria Club Sant’Olcese: «Tifosi sempre un valore aggiunto»

Pubblicato

su

Sampdoria Club Sant’Olcese festeggia il suo secondo compleanno, le parole a Telenord sulla festa in programma

Matteo Clavarezza, presidente del Sampdoria Club Sant’Olcese, ha ricordato l’appuntamento con la sua seconda festa ufficiale che si terrà il 30 settembre. Le parole a Telenord

PAROLE – «È stata una giornata fantastica. Abbiamo fatto una giornata insieme a Parma. Abbiamo un po’ riscoperto i sapori della trasferta che mancava da tantissimo tempo. La Sampdoria è riuscita a gestire il vantaggio, purtroppo per il gol subito. Siamo comunque soddisfatti del risultato. Ricordiamoci che il Parma è primo, sicuramente è un risultato da prendere positivamente».

ORSI«Siamo orsi perché deriva da una leggenda che Sant’Olcese riuscì ad ammansire l’orso e convincerlo a trainare il carro. Sabato abbiamo la seconda festa a partire dalle ore 19 con gli stand gastronomici. È una festa modalità ultras. Non è necessaria la prenotazione, ma si può decidere anche all’ultimo minuto. Ci saranno i Cialtroni, Dabbono, Aldo De Scalzi, Nicolini…»

PRESSIONI«Se la Sampdoria perde le partite non per la pressione dei tifosi, ma per le difficoltà che ci sono. Terrei da parte i discorsi delle scorie e della pressione sui giocatori. Noi siamo un valore aggiunto. La Gradinata Sud e Nord sono sempre piene».

Exit mobile version