Hanno Detto

Sampdoria Club Sant’Olcese: «Parola d’ordine: UNIONE»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Sant’Olcese ha commentato la sconfitta interna dei blucerchiati nel match del Ferraris contro il Parma: le parole

Il Sampdoria Club Sant’Olcese ha commentato la sconfitta interna dei blucerchiati nel match contro il Parma nel match di venerdì al Ferraris. Ecco le parole pubblicate su Instagram.

POST SOCIAL – «Sampdoria – Parma 0-3 – 21a giornata Serie B 2023/2024. Una Sampdoria con troppe assenze rimedia la terza sconfitta nelle ultime quattro partite di campionato con un solo punto conquistato. Tris a centrocampo con Yepes, Ricci e Giordano che la dice tutta sullo schieramento che Pirlo ha a disposizione. Troppo pesanti le assenze di Vieira, Kasami e Benedetti e attacco di fatto assente senza Borini, Pedrola, Esposito sostituto da un anomalo Verre – Depaoli – De Luca. Ricambi ben lontani dai loro titolari. Ci sentiamo pertanto di assolvere l’allenatore da ogni responsabilità. La squadra tiene fino alla mezz’ora, poi il Parma prende campo e, questo va detto, pur meritando, viene aiutata dall’arbitro per un rigore concesso nel finale di primo tempo per un fallo di mano estremamente dubbio di Facundo Gonzalez. A seguire in pochi minuti il raddoppio dove la Sampdoria si e’ fatta trovare scoperta. Da qui la partita non ha più storia e nel finale di gara il Parma triplica. Esordio per Augustin Alvarez, in prestito secco dal Sassuolo e per Ntanda, proveniente dalla Primavera e fresco del suo primo contratto da professionista. C’e’ però una sensazione che si fa strada tra i tifosi. Una volta trovato l’assetto tattico dopo la famosa partita con il Cosenza con il 4321, avremmo seriamente potuto dire la nostra per il Campionato se non ci fossero stati tutti questi infortuni. Parola d’ordine: UNIONE».

Exit mobile version