Sampdoria Club Sant'Olcese: «Avanti così! L'umore sta salendo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Club Sant’Olcese: «Avanti così! L’umore sta salendo, speriamo diventi entusiasmo»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il Sampdoria Sant’Olcese ha commentato la netta vittoria ottenuta dai blucerchiati nel match contro la Ternana: le parole

Il Sampdoria Sant’Olcese ha commentato la netta vittoria ottenuta dai blucerchiati per 4-1 nel match del Ferraris contro la Ternana. Ecco le parole pubblicate su Instagram.

POST SOCIAL «Sampdoria – Ternana 4-1 – 31a giornata Serie B 2023/2024. La Sampdoria vince con un punteggio largo ma il risultato non rende l’idea della sofferenza per ottenerlo. Tre dei quattro goal arrivano dopo il minuto 80 quando il risultato era di 1-1. Consolidato 3-5-2 con Darboe che riconquista una maglia da titolare a centrocampo e con Murru che in difesa sostituisce Facundo squalificato. Verre torna tra i titolari dietro a De Luca in quello che forse sembra più un 3-5-1-1. Sventata una iniziale minaccia della Ternana apparsa molto spuntata davanti e in difficoltà di impostazione di gioco, e’ la Sampdoria a fare la gara e a passare in vantaggio su rigore con De Luca, il quale sbaglia il goal del raddoppio solo davanti al portiere sul finire del primo tempo. Nel secondo tempo la Sampdoria appare più compassata e la Ternana trova il pareggio grazie ad un cross proveniente dalla destra che ha trovato una difesa mal posizionata sulle marcature. Come contro l’Ascoli e il Bari la vittoria arriva nel finale. Quel finale di partita dove la Sampdoria troppo spesso ha perso punti durante il campionato. E come contro l’Ascoli i cambi si rivelano decisivi. Entra un attaccante in più e giochi a tre davanti con Borini – Alvarez – De Luca e con Stojanovic al posto di Depaoli. Proprio Stojanovic diventa il grande protagonista a conferma che avere la panchina lunga e con ricambi all’altezza permette di alzare la qualità. Splendida l’azione del nuovo vantaggio del 2-1 con un’azione tutta di prima a sei tocchi che coinvolge ben cinque giocatori. Stojanovic viene liberato davanti al portiere e non sbaglia. Negli ultimi minuti doppietta di De Luca su assist entrambi di Stojanovic. Quarta vittoria di fila, pratica salvezza archiviata, zona play off al settimo posto. Se si riuscisse a cominciare a chiudere la porta alzeresti ulteriormente il livello e faresti un ulteriore salto di qualità. Nota: Gradinata Nord esaurita, l’entusiasmo sale. AVANTI COSI! L’UMORE STA SALENDO PARECCHIO, SPERIAMO DIVENTI ENTUSIASMO!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.