News

Sampdoria, Club Sant’Olcese: «Momento ottimo ma la parola d’ordine DEVE essere UNA SOLA, cioé…»

Pubblicato

su

Sampdoria, per il Club Sant’Olcese è importante la seconda vittoria consecutiva ma la prossima partita lo è ancora di più

Il Club Sant’Olcese come di consueto ha espresso la sua opinione attraverso i propri social dopo Modena Sampdoria ma sopratutto in vista della gara di venerdì contro la Juve Stabia. La Sampdoria proverà a portare a casa un +3 per la terza volta consecutiva:

«Modena – Sampdoria 1-3 – 7a giornata Serie B 2024/2025 Momento e settimana ottima per la Sampdoria che infila la seconda vittoria consecutiva in Campionato e si posiziona a metà classifica.

“Squadra confermata rispetto alla partita con il Sudtirol, con la sola variazione di Vulikic al posto di Veroli. Dopo un primo tempo bloccato con una sola vera occasione sprecata da Coda, nella ripresa vantaggio con Ioannou su spizzicata di testa di Kasami, entrato nella ripresa. Bum bum con secondo e terzo goal in contropiede con un cinismo terribile con Tutino e Coda. Sullo 0-3 goal del Modena evitabile subito su sviluppo da calcio di punizione per l’1-3 finale».

Exit mobile version