Hanno Detto

Sampdoria Club Sant’Olcese: «C’è tantissimo da lavorare»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Sant’Olcese ha commentato la deludente sconfitta dei blucerchiati all’Arechi contro la Salernitana: le parole social

Il Sampdoria Club Sant’Olcese ha commentato la deludente sconfitta dei blucerchiati maturata all’Arechi contro la Salernitana, nel match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B 2024/2025. Ecco le parole pubblicate su Instagram.

POST SOCIAL«Salernitana – Sampdoria 3-2 – 3a giornata Serie B 2024/2025

Momento difficile e complicato per una Sampdoria che dopo tre giornate e’ ultima in classifica insieme al Bari.

6 su 11 giocatori cambiati nella formazione iniziale rispetto alla Reggiana con l’esordio dal primo minuto di Vismara, Veroli, Meulensteen e Depaoli. Torna Ioannou sulla sinistra.

Questa partita ha ancora dimostrato che la Sampdoria manca di una capacità organizzativa globale soprattutto in fase di non possesso dove la sensazione e’ che qualsiasi avversario sia sempre pericoloso una volta entrato nella nostra trequarti.

Soprattutto manca intensità nella difesa del risultato e manca nell’atteggiamento.

Il duo Tutino-Coda ribalta il drammatico inizio con la Salernitana in vantaggio su un brutto errore di Vismara. Coda per Tutino e Tutino per Coda. 1-2.

Nonostante la qualità davanti sia notevole e nonostante il vantaggio la Sampdoria lascia nella ripresa l’iniziativa agli avversari senza offrire garanzie dietro.

Non convince ancora una volta Bereszinsky a tre (si fa anticipare nel secondo goal della Salernitana e devia nella propria porta sul goal del 3-2).

A centrocampo invece manca un uomo in grado di fare argine davanti alla difesa e che recuperi palloni anche se Maulensteen nel primo tempo ha fatto bene.

In questo contesto l’allenatore ha grosse responsabilità.

C’e’ tantissimo da lavorare».

Exit mobile version