Hanno Detto

Sampdoria Club of England: «La stagione è finita per noi ma cerchiamo di essere positivi»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club of England ha parlato dell’eliminazione dei blucerchiati dalla corsa playoff: ecco cosa hanno detto sul futuro

La delusione è ancora molta sui volti dei tifosi della Sampdoria che speravano di poter risalire in Serie A immediatamente senza dover attendere un altro anno. Tuttavia il sogno si è spezzato a Palermo e i tifosi hanno espresso sui social il proprio rammarico.

A provare a riaccendere un lume di fiducia e di speranza è stato il Sampdoria Club of England il quale ha espresso la sua vicinanza ai liguri sin dall’isola britannica. Ecco cosa hanno scritto in un post su Facebook per sostenere l’armata di Andrea Pirlo.

«La stagione è finita per noi. Purtroppo quest’anno non possiamo inseguire la promozione in serie A. Ma, considerando che un anno fa eravamo in totale caos finanziario con il rischio di sparire dalla scena del calcio, cerchiamo di essere positivi. Sono abbastanza sicuro che con il vostro sostegno e un po’ di fortuna le cose miglioreranno sicuramente. Sempre forza Samp!!!!!, il commento del Sampdoria Club of England per accomiatarsi dalla stagione ha visto la squadra blucerchiata sconfitta ai playoff».

Exit mobile version