2013
Sampdoria Club Mugnaini – Festa in ricordo di Mantovani
Non finiscono le iniziative in onore di Paolo Mantovani. Nella giornata di domani, martedì 15 ottobre, il Sampdoria Club “Gloriano Mugnaini” ha organizzato una giornata ludico sportiva presso il Dopolavoro Ferroviario di Rivarolo (in via Roggerone).
Le scuole della Valpolcevera, come riporta il sito ufficiale, saranno impegnate nei laboratori curati da Francesca e Ludovica Mantovani. La giornata si svolgerà sui campi da bocce, di calcio tennis e nella nuova palestra al coperto, infine verrà proposta al laboratorio teatrale “Allievi” una rappresenzazione di bambini attori. A tutto questo seguiranno le esibizioni di ju-jitsu, la pallacanetro degli atleti paralimpici e alle 16.30 la lotteria con premi offerti da Genoa e Sampdoria. Alle 17.00 si apre al dibattito sullo sport e sull’etica sportiva, temi importanti per l’U.C.Sampdoria, presso il teatro “Albatros”; alle gioco per chiudere la cerimonia in ricordo del presidente Paolo Mantovani.
Saranno presenti molti ospiti: dirigenti e calciatori, sia della Sampdoria di ieri che di quella di oggi. All’interno della iniziativa poi, Davide Battaglia allestirà una Samp Gallery con alcuni quadri in vendita a favore di Giovanna Romanato.