Sampdoria, Club Milano 1974: «Sembravamo spacciati, e ora...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Club Milano 1974: «Sembravamo spacciati, e ora…»

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria, le parole social del Club Milano 1974 dopo la vittoria sul Catanzaro e in vista del match con il Palermo

Anche il Sampdoria Club Milano 1974 si è espresso sui social dopo l’ultima partita di stagione dei blucerchiati. La squadra di Andrea Pirlo ha battuto il Catanzaro ma non è riuscita ad agganciare il sesto posto, e venerdì sarà ospite al Barbera per la sfida preliminare con il Palermo. Questo il post pubblicato dal Club doriano su Facebook:

«Peccato per il risultato (???) di Bolzano. Peccato per i 2 punti di penalizzazione lasciati in omaggio dalla precedente presidenza….

Ma va bene così, solo pochi mesi fa eravamo penultimi, sembravamo spacciati. E ora siamo qui a giocarci qualcosa di inaspettato. Forza U.C. Sampdoria portaci via da questa categoria.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.