Hanno Detto

Sampdoria, il Club Luca Vialli e Bobby Gol: «Il tifoso Samp ama. Sempre e indistintamente»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol ha descritto il sentimento del tifoso blucerchiato per la propria squadra del cuore

A volte le parole fanno faatica ad esprimere adeguatamente un sentimento puro, forte e sincero come quello che si ha verso la propria squadra del cuore. Questo discorso è condiviso in larga misura dai tifosi della Sampdoria ed in particolare di quelli del Club Luca Vialli e Bobby Gol. I ragazzi di questo gruppo hanno infatti pubblicato un post sui social molto toccante dove descrivono le sensazioni tratte da quei magici colori. Ecco cosa hanno detto:

«Il tifoso Samp ama. Sempre e indistintamente. Lo fa su un campo di calcio, durante le sue vacanze, mentre accorre a Bogliasco a salutare la squadra, mentre è in montagna o gira l’Europa. Lo fa abbonandosi, perché dare fiducia e’ l’essenza più grande dell’amore. Lo fa senza avere il paraocchi, essendo vigile e critico per evitare di avere, nella nostra storia, un momento drammatico come il quasi fallimento prima di quel 30 maggio 2023. Certo. Ma non ergendosi a giudice in ogni occasione, addirittura dopo un incontro di preparazione come quello di ieri. Lasciamoli lavorare, il tempo per giudicare o essere profeti è ancora giovane. Lo fa apprezzando il grande lavoro che sta facendo, adesso, la società, che piaccia o non piaccia. Persone di spessore nei punti chiave, professionisti e non improvvisati con acquisti mirati, di categoria, con la mente rivolta, nei pensieri, ad un campionato di vertice.Lo fa perché la Samp fa parte della nostra vita e non è un soffio di vento, ma una compagna amica che ci portiamo, ogni giorno, nel cuore. Lo fa…punto. La Samp si ama».

Exit mobile version