Hanno Detto

Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol: «Sappiamo solo amare, si, amare, essere doriano»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol fa una grande dedica ai tifosi che si sono recati all’incontro con De Luca ed Esposito

La Sampdoria ha la più importante tifoseria del campionato cadetto. A dimostrarlo sono le mostruose cifre di tifosi che accorrono ad assistere alle partite della squadra di mister Pirlo. Questo discorso si estende sia per i match disputati in casa che quelli in trasferta dove si sono spesso raggiunte cifre record.

Un’esempio lampante di dedizione dei tifosi blucerchiati è quello del vastissimo numero di tifosi accorsi in via XX settembre per incontrare Manuel De Luca e Sebastiano Esposito. A parlarne è stato anche il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol. Hanno infatti commentato così la gente accorsa lo scorso venerdì per l’incontro organizzato al Samp City:

«E in un Venerdì di marzo, a due giorni dalla Pasqua, se mai ce ne fosse bisogno, scopri l’Amore della sua gente per la Samp, bastano due giocatori a firmare autografi (Sebastiano Esposito e Manuel De Luca) e la voglia di esserci è tanta, noi siamo la Sampdoria, non siamo falliti, non retrocediamo, non siamo con le pezze nel sedere, non guardiamo in casa d’altri, ma sappiamo solo amare, si, amare, quel meraviglioso dono che ci è stato dato, essere doriano e indossare la maglia più bella del Mondo. Grazie Katia, la nostra sciarpa è bella da impazzire».

Exit mobile version