Hanno Detto
Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol: «Le lacrime diventeranno presto sorrisi»
Il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol ha commentato la sconfitta dei blucerchiati maturata contro il Palermo: le parole
Il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol ha commentato la sconfitta dei blucerchiati maturata nel match del Barbera contro il Palermo che ha messo fine alla stagione e al sogno di agguantare la Serie A. Ecco le parole pubblicate su Facebook.
POST SOCIAL – «Oggi è il 18 maggio. Praticamente un anno fa ( il 19 maggio 2023) chi festeggia solo le nostre cadute, non avendo mai potuto festeggiare un successo calcistico nella loro vita, organizzava un “funerale” con l’obiettivo, ormai quasi certo anche ai nostri occhi, di un fallimento della UC Sampdoria praticamente avvenuto e la nostra scomparsa. Ieri sera, dopo una Stagione difficile, costruita in poco tempo, con mille paletti e tanti tanti infortuni, siamo usciti dal playoff per la Serie A, ma consapevoli di avere una Società e un Futuro. Ora si riparte, gli errori di gioventù vanno messi da parte e siamo certi che la Samp costruirà ( seppur con i maledetti paletti), una Squadra pronta a una Stagione di successi. Le lacrime diventeranno presto sorrisi. Forza Magica Samp!!!».