Hanno Detto

Sampdoria, Club Luca Vialli e Bobby Gol: «Il percorso è iniziato e noi siamo con voi»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol ha espresso la propria posizione circa l’esordio blucerchiato con il Frosinone: le parole

Esordio con pareggio per la Sampdoria che non è andata oltre al 2-2 nel match a casa dei ciociari. A supportare la squadra di Pirlo vi è anche il Club Luca Vialli e Bobby Gol il quale ha pubblicato un post sui social dove manifesta la propria posizione circa il primo incontro dei blucerchiati in casa del Frosinone. Ecco cosa hanno detto i supporters liguri:

«Società, squadra, allenatore, tifosi. E’ iniziata una stagione e tutti speriamo che sia l’ultima di B. E’stato fatto il massimo in questo mercato, sia come staff sia come squadra, una crescita costante, visibile a tutti. Ieri si poteva fare di più? Certo, si poteva vincere, ma si poteva anche perdere, perché siamo un “cantiere” in costruzione, ma tutti sappiamo che la squadra è forte, che non ci possiamo nascondere. Tra ieri e oggi si è letto di tutto, come se dovessimo vincere ogni incontro, come se un punto fosse da buttare, mentre tutti sappiamo quanto la B sia lunga e difficile ed ogni punto è un mattoncino verso la Serie A. Ragazzi, continuate a crescere, l’azione del gol di Coda ci dice quanta qualità ci sia in questa Squadra. Il percorso è iniziato e noi siamo con voi. Forza Samp!!!».

Exit mobile version