Hanno Detto
Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol: «Dobbiamo essere orgogliosi»
Il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol ha dedicato un post social al pareggio ottenuto dai blucerchiati contro il Bari: le parole
Il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol ha dedicato un post social al pareggio ottenuto dai blucerchiati contro il Bari. Ecco le parole pubblicate su Facebook.
PAROLE SOCIAL – «Cari Marinai, giriamo a 25 ( punti effettivi considerando i due di penalizzazione in partenza) e con tutte le vicissitudini e gli infortuni di questi primi mesi, dobbiamo esserne orgogliosi. Speravamo in 6 punti in due partite? Certo, ma non sempre gira come vorremmo. Avevamo chiesto generosità e attaccamento alla maglia prima del Palermo, il 4 novembre. Da allora c’è sempre stata e solo Brescia è stato uno stop in tutto e per tutto negativo. Ripartiamo da Lui, dalla sua voglia di vincere, lui che corre per più di 90 minuti, che non molla mai. Alla fine conteremo i punti e vedremo che stagione e’stata, chiaro che un difensore centrale e una punta li accoglieremmo con gioia. Insieme fino alla fine, la strada è ancora lunga. Si è iniziato un percorso irto e difficile, ma Noi ci siamo, sempre».