News
Sampdoria, Club Luca Vialli e Bobby Gol: «Chiediamo la riduzione del costo abbonamenti»
Il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol ha pubblicato un post dove usa belle parole per la società ma ha una richiesta: di cosa si tratta
Il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol ha spesso fatto parlare di sé per la costanza con la quale i suoi membri seguono la squadra di Andrea Pirlo. Questi devotissimi tifosi hanno anche apprezzato i primi passi della società in questa finestra estiva di calciomercato portando però alla luce alcune questioni molto importanti per i supporters liguri.
In primis, stando a quanto scritto dai membri del Club stesso sulla propria pagina social, è quello di abbassare il prezzo degli abbonamenti. soprattutto a favore delle famiglie. Tale è la richiesta dei membri del Club che hanno seguito i blucerchiati in quasi tutti gli impegni della scorsa stagione.
«Cari Amici, come Club abbiamo deciso di commentare, esclusivamente, i fatti, vigilando attentamente su ciò che accade nel Mondo Samp e quindi tenendo presenti solo i comunicati ufficiali della società. Ad oggi abbiamo: Un nuovo Direttore Area Tecnica: Pietro Accardi; una sede con data del ritiro: dal 14 al 30 luglio a Jena in Germania, Turingia. Il rinnovo al 2027 di Leoni. I contratti non rinnovati di Murru e Piccini. Ora si sta lavorando allo Staff Medico, vero punto debole della scorsa stagione con decine e decine di infortuni ( quasi tutti muscolari). Va tutto bene? Siamo in una nuova fase e in questa stagione si cercherà di sbagliare il meno possibile. L’unica cosa che, in questo momento, chiediamo alla Società, a fronte anche del grande amore dimostrato dalla tifoseria la scorsa stagione, è la riduzione del costo abbonamenti e formule che siano favorevoli per le famiglie. Ci aspetta una stagione difficile, ma tutti vogliamo che diventi una grande stagione, non siamo nati per vivacchiare… Forza Samp!!!».