Hanno Detto

Sampdoria, il club Luca Vialli e Bobby Gol dopo il Catanzaro: «Orgogliosi di voi»

Pubblicato

su

Sampdoria, il post social del club Luca Vialli e Bobby Gol a seguito della vittoria ottenuta con il Catanzaro nell’ultimo turno di Serie BKT

La Sampdoria, nonostante tutte le difficoltà avute quest’anno, è riuscita a qualificarsi alla fase ai playoff. I blucerchiati hanno fatto una grande rimonta nel girone di ritorno e hanno saputo dimostrare di essere una squadra che ha tutta l’intenzione di risalire velocemente in Serie A.

A seguito della vittoria di ieri sera ottenuta sul terreno di gioco del Catanzaro è arrivata una nuova iniezione di fiducia nell’ambiente blucerchiato in quanto i giallorossi saranno una delle avversarie dei blucerchiati per la risalita in Serie A.

Ecco le parole del Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol al termine dell’incontro di ieri sera: «Orgogliosi di voi. Come punti siamo arrivati sesti, davanti a quelli che dovevano dominare il campionato e che andremo ad affrontare venerdì prossimo in casa loro. Gli uomini sono quasi tutti recuperati e andremo a giocarcela. E comunque vada, avete dato tutto e sappiamo tutti che senza infortuni saremmo in ben altra posizione. Forza Samp!!!».

Exit mobile version