Il Sampdoria Club Jolly Roger vince il memorial Marcenaro: il messaggio
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Sampdoria Club Jolly Roger vince il memorial Marcenaro: il messaggio della Federclubs

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Jolly Roger si è aggiudicato il quadrangolare svoltosi in memoria di Massimo Marcenaro: il messaggio della Federclubs

Il Sampdoria Club Jolly Roger si è aggiudicato il quadrangolare svoltosi in memoria di Massimo Marcenaro, tifoso blucerchiato scomparso diversi anni fa. Ecco il messaggio della Federclubs pubblicato su Facebook.

MESSAGGIO – «LA PIOGGIA NON CI BAGNA. Non ha piovuto per fortuna quel mercoledì sera, nonostante le pessimistiche previsioni, né li ha fermati il vento freddo che dal nord spazzava Corso Italia. In fondo era ottobre, e proprio in una triste e fredda sera di ottobre di dieci anni fa, su un campo da gioco ci lasciava Massimo Marcenaro, un uomo che amava la Sampdoria e la seguiva ovunque proprio perché amava il calcio. Dopo un paio d’anni di interruzione per le tristemente note vicende sanitarie, il Sampdoria Club Jolly Roger è tornato a celebrarne la memoria con un quadrangolare di calcetto ai Bagni Italia, ad affrontarsi le formazioni degli Highlanders, composta dai figli e dagli amici di Massimo, delle Vecchie Glorie con Nicolini e Roselli mattatori, una rappresentativa della Gradinata Sud ed i padroni di casa del Jolly Rogers. Proprio quest’ultima formazione ha alla fine alzato il trofeo grazie anche all’inattesa sconfitta che i giovani Highlanders hanno rimediato dalle Vecchie Glorie. Pacche sulle spalle, risate ed a seguire pizza, uniti tutti dal ricordo e dall’amore per i nostri colori. Massimo, lassù, sorrideva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.