Hanno Detto

Sampdoria, il Club Gianluca Vialli e Bobby Gol: «Amore puro verso una squadra, ti batte forte nel cuore»

Pubblicato

su

La dichiarazione d’amore sui social del Club Gianluca Vialli e Bobby Gol per la Sampdoria: ecco il post sui social dedicato al Club

È finito il campionato 2023/24 di Serie BKT. Manca solamente la finale playoff tra Venezia e Cremonese per stabilire quale sarà la terza squadra ad accedere in Serie A insieme a Parma e Como, poi sarà definitivamente conclusa la stagione.

La Sampdoria ha terminato il suo percorso incagliandosi sul Palermo, poi sconfitto dalla squadra della città dei dogi. Tuttavia è bene sottolineare la positività, playoff esclusi, della squadra allenata da Pirlo. I blucerchiati, nonostante le miriadi di vicissitudini incontrate, sono riusciti a raggiungere i playoff e gran parte del merito va ai tifosi.

I supporters del Club ligure sono infatti molto devoti alla propria squadra ed un esempio arriva dal Club Gianluca Vialli e Bobby Gol che ha condiviso un post emozionante. Qui ha parlato del sentimento di un vero tifoso doriano e quanto questo sia speciale:

«Dal 1946, anno della nostra nascita, avanti in tutto, un amore puro verso una squadra ed una società che ti batte forte nel cuore, che sai amerai per tutta la vita. Abbiamo sofferto, gioito, pianto e sorriso, alzato al cielo coppe e sventolato un tricolore, accettato le retrocessioni e salutato le promozioni, sempre guardando a noi, perché noi siamo unici, siamo un’entità unica, nel bene e nel male, nelle sconfitte e nelle vittorie. Essere doriano è un dono. Presidente Manfredi, costruisca un mondo Samp partendo dalla Sampdorianità, ascolti il cuore di chi vive questo amore da sempre, apra la società a chi non tradirebbe mai questi colori, senta le loro voci, aiuteranno a volare in alto in minor tempo. Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troverà».

Exit mobile version