Sampdoria Club Conegliano, i disagi ed il tifo incondizionato - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Sampdoria Club Conegliano, i disagi ed il tifo incondizionato

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Lo spostamento d’orario di Sampdoria-Inter (dalle 15:00 alle 20:45) ha provocato numerosi disagi, in particolare tra i tifosi blucerchiati che verranno alla partita da molto lontano. Uno di questi casi è quello del Sampdoria Club di Conegliano, creato nel 1990 da quattro appassionati del Doria e diventato un punto di riferimento per i simpatizzanti ed affezionati che si trovano in Veneto. Come riporta infatti il loro blog ufficiale sampdoriaclubconegliano.blogspot.it, i ragazzi del club hanno subito manifestato il loro disappunto nei confronti del nuovo calcio d’inizio di Samp-Inter; gli aderenti al club erano pronti a partire, tutto per assistere al match dei loro colori del cuore.

Infatti, nonostante tale spostamento, il blog manifesta come i supporters veneti ci saranno comunque e non mancheranno all’appuntamento di domenica sera con la Samp. Come recita l’ultimo post: «Purtroppo per ovvie ragioni non riusciremo ad essere tutti come immaginavamo ma la nostra presenza testimonierà ancora una volta l’amore incondizionato per i nostri campioni blucerchiati. Veneti, trentini, friulani, triestini, sloveni, tutti insieme ancora una volta tra mille difficoltà…facciamoci i complimenti. Ready steady go!…tutti pronti e dale doria!!». Una manifestazione d’affetto che non può che far piacere alla società e a tutti i tifosi blucerchiati.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.