Sampdoria Club Carige, F. Mantovani: «Orgogliosa di questo premio. Ravano fiore all'occhiello della nostra famiglia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria Club Carige, F. Mantovani: «Orgogliosa di questo premio. Ravano fiore all’occhiello della nostra famiglia»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Giunto alla sua 15.a edizione, il premio “Sampdoria Club Carige”, non poteva che essere assegnato a due pilastri del mondo blucerchiato come le sorelle Mantovani, Francesca e Ludovica. La motivazione ufficiale? Per “l’impegno nell’organizzazione del Torneo Ravano e per il sostegno ad una maggior diffusione dei colori blucerchiati”.

Durante la cerimonia di premiazione ha preso la parola la primogenita del grande ex-presidente Paolo Mantovani, Francesca: «Il Torneo Ravano è da ormai trentadue anni parte integrante della nostra vita. E’ il fiore all’occhiello della nostra famiglia, come diceva papà. Sono entusiasta e orgogliosa di ricevere questo premio, abbiamo deciso di devolverlo all’Associazione CCS Italia, una Onlus che si occupa di bambini in paesi come Zambia, Mozambico, Cambogia e Nepal. Già anni fa – racconta – la società, con tanti gruppi della tifoseria, aveva raccolto fondi per la costruzione della scuola Penico in Mozambico, e ho voluto dar seguito a questa bella idea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.