Sampdoria, clima pesante a Bogliasco: possibile presidio della polizia alla ripresa degli allenamenti, le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, clima pesante a Bogliasco: possibile presidio della polizia alla ripresa degli allenamenti, le ultime

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, clima pesante a Bogliasco dopo la sconfitta con il Frosinone: possibili nuovi presidi della polizia al Mugnaini

Riprenderanno oggi gli allenamenti della Sampdoria in vista del prossimo match di Serie B, in programma domenica 6 aprile contro lo Spezia. I blucerchiati saranno guidati ancora da Leonardo Semplici, confermato “a tempo” dalla società, con la speranza di ottenere un risultato positivo che possa distendere gli animi dopo la contestazione post Frosinone.

Domenica, a Bogliasco, era presente un presidio della polizia alla ripresa degli allenamenti, con la squadra che ha svolto una seduta di scarico. Possibile che anche oggi si verifichi una situazione del genere, riporta Il secolo XIX, con i cancelli del Mugnaini presidiati dalle forze dell’ordine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.