News

Sampdoria-Cittadella, conferme in difesa. Ma a partita in corso…

Pubblicato

su

Andrea Pirlo dovrebbe confermare la difesa vista in campo contro la Cremonese. Ma Facundo Gonzalez scalpita per bagnare l’esordio

Aumentano le speranze dei tifosi della Sampdoria di vedere il giovane difensore classe 2002, Facundo Gonzalez, in campo dopo la pausa per le nazionali. Il talento in prestito dalla Juventus, nominato miglior difensore al Mondiale U20, non ha avuto ancora l’opportunità di esordire con la maglia blucerchiata. La prima chiamata da parte dell’allenatore Andrea Pirlo sembra avvicinarsi, e potrebbe persino verificarsi durante la prossima partita.

Pirlo sembra intenzionato a dare al difensore la sua prima opportunità in campo contro il Cittadella. L’integrazione di Facundo Gonzalez nella difesa della Sampdoria è un argomento delicato. Il reparto arretrato è ancora in rodaggio: i veterati, come Alex Ferrari e Nicola Murru, si stanno alternando alle giovani promesse. Dal primo minuto dovrebbero essere confermati Stojanovic e Murru, terzini, FerrariGhilardi, centrali, come allo Zini. Poi a partita in corso Gonzalez potrebbe prendere il posto di Ghilardi in una sorta di staffetta.

Exit mobile version