News

Sampdoria-Cittadella, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match di Serie B

Pubblicato

su

Sampdoria-Cittadella, lunedì 18 settembre alle ore 20.30 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie B

La Sampdoria affronta il Cittadella in occasione della quinta giornata della Serie B 2023/24. Il match è in programma lunedì 18 settembre (ore 20.30) tra le mura dello stadio Ferraris di Genova.


Sampdoria-Cittadella, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita

La sfida sarà trasmessa in diretta tv e in streaming sia su DAZN sia su Sky Sport. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 19.


Probabili formazioni Sampdoria-Cittadella: le scelte dei tecnici

SAMPDORIA (4-3-3): Stankovic; Stojanovic, Ghilardi, Murru, Giordano; Verre, Ricci, Depaoli; Pedrola, La Gumina, Borini. Allenatore: Pirlo.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Frare, Carissoni; Carriero, Branca, Amatucci; Tessiore; Pittarello, Pandolfi. Allenatore: Gorini.


Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da Pirlo per il match

In aggiornamento.


Sampdoria-Cittadella: la conferenza stampa di Pirlo

PREPARAZIONE – «Abbiamo avuto tempo di lavorare, ci siamo preparati bene per questa partite. Ci teniamo a vincere questa gara davanti ai nostri tifosi. Regalargli una gioia sarebbe importante per continuare il nostro cammino. Abbiamo corretto alcuni errori e siamo a buon punto. Contano i risultati e sono solo le partite che vinci. Lunedì ci faremo trovare pronti. La squadra apprende bene e ha voglia di imparare».

AVVERSARIO – «Il Cittadella è una squadra aggressiva, che gioca con il rombo da un paio di anni. È collaudata. Abbiamo studiato delle contromosse, sappiamo che sarà difficile ma abbiamo le carte in regola».

SVINCOLATI – «Il mercato è chiuso. Siamo contenti così. Lavoriamo con quelli che abbiamo e non pensiamo a chi potrà arrivare. Siamo soddisfatti, abbiamo fiducia in loro e puntiamo su questa rosa».

KASAMI –«Kasami si è allenato bene. Ha fatto alcuni test. Ci dà fisicità in mezzo al campo. Ci aiuterà ora che si è infortunato Benedetti». 

ESPOSITO – «Esposito non è ancora recuperato. Abbiamo cercato di recuperarlo per Cremona, ma non è al 100%. Abbiamo deciso di metterlo a posto per averlo recuperato del tutto».

CALENDARIO – «In B le partite sono tutte uguali, se giochi con una grande e una piccola è uguale: si preparano tutte bene e al 100% non si può mollare un attimo. Non facciamo tabelle».

Exit mobile version