News
Sampdoria-Cittadella, al Ferraris si rivede Borini: intanto il club continua a lavorare per il suo reintegro. Il punto
Sampdoria-Cittadella, sulle tribune del Ferraris sarà presente Fabio Borini: la dirigenza è al lavoro per reintegrarlo in rosa. Le ultime
Tra i giocatori che per la Sampdoria potrebbero tornare utili in vista del finale del campionato di Serie B c’è Fabio Borini. La società blucerchiata starebbe infatti valutando il reinserimento in rosa dell’attaccante blucerchiato, ma come noto prima deve uscire un calciatore, in particolare uno tra Bellemo e Ioannou al momento indisponibili.
Intanto, secondo quanto riportato da Tuttosport, l’ex Milan questo pomeriggio sarà sugli spalti del Ferraris per assistere al match contro il Cittadella. Potrebbe trattarsi di un primo approccio verso il suo completo ritorno a disposizione del neo tecnico, Alberico Evani.