Sampdoria Cittadella, al Ferraris si rivede Borini: intanto il club continua a lavorare per il suo reintegro. Il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cittadella, al Ferraris si rivede Borini: intanto il club continua a lavorare per il suo reintegro. Il punto

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria-Cittadella, sulle tribune del Ferraris sarà presente Fabio Borini: la dirigenza è al lavoro per reintegrarlo in rosa. Le ultime

Tra i giocatori che per la Sampdoria potrebbero tornare utili in vista del finale del campionato di Serie B c’è Fabio Borini. La società blucerchiata starebbe infatti valutando il reinserimento in rosa dell’attaccante blucerchiato, ma come noto prima deve uscire un calciatore, in particolare uno tra Bellemo e Ioannou al momento indisponibili.

Intanto, secondo quanto riportato da Tuttosport, l’ex Milan questo pomeriggio sarà sugli spalti del Ferraris per assistere al match contro il Cittadella. Potrebbe trattarsi di un primo approccio verso il suo completo ritorno a disposizione del neo tecnico, Alberico Evani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.