Sampdoria-Cittadella, nuovo ruolo in vista per Depaoli? Ecco cosa filtra sull'esterno blucerchiato, l'ipotesi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cittadella, nuovo ruolo in vista per Depaoli? Ecco cosa filtra sull’esterno blucerchiato, l’ipotesi

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria-Cittadella, Depaoli potrebbe cambiare ruolo nella sfida contro i granata: ecco cosa filtra, l’ipotesi

Sarà Sampdoria-Cittadella il primo impegno di Serie B del nuovo tecnico Alberico Evani, che nella giornata di ieri ha condotto il primo allenamento dalle parti di Bogliasco. L’ex centrocampista blucerchiato ha iniziato a provare nuovi sistemi di gioco, con diversi giocatori che potrebbero cambiare posizione in campo, come ad esempio Fabio Depaoli.

Come sottolinea Il Secolo XIX, infatti, con un passaggio al 4-3-3 l’ex Verona potrebbe essere impiegato, oltre che da terzino, da mezzala o da ala nel tridente offensivo. Maggiori indicazioni arriveranno dalla giornata di oggi, dopo la doppia seduta che verrà svolta sui campi di Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.