Sampdoria-Cittadella, anche gli indisponibili in campo con la squadra a festeggiare dopo la vittoria: il retroscena - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cittadella, anche gli indisponibili in campo con la squadra a festeggiare dopo la vittoria: il retroscena

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria-Cittadella, il gruppo squadra sempre più unito: anche gli indisponibili in campo a festeggiare, il retroscena

La vittoria dei blucerchiati in Sampdoria-Cittadella ha riacceso le speranza salvezza della squadra, ora in piena corsa per un posto fuori dalla zona play-out. Il tandem Evani-Lombardo ha subito raccolto i frutti del lavoro svolto in questi giorni, con la squadra che sembra essere unita come mai prima d’ora in stagione.

A rappresentazione di ciò un episodio a fine partita, come riporta Il Secolo XIX: sotto la curva, a festeggiare con i tifosi, si sono aggiunti anche gli indisponibili, Bereszynski su tutti. Un segnale importante in vista della lotta salvezza in queste ultime giornate di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.