Sampdoria Cittadella, D'Alessio: «La Samp è stata costruita per un obiettivo diverso rispetto alla sua classifica. Per me sarà la prima volta a Marassi...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Cittadella, D’Alessio: «La Samp è stata costruita per un obiettivo diverso rispetto alla sua classifica. Per me sarà la prima volta a Marassi…»

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria Cittadella, l’esterno granata ha presentato la sfida di Marassi in programma domani in una intervista a “Il Gazzettino”. Ecco le sue parole

Si avvicina la sfida casalinga per la Sampdoria che domani ospiterà il Cittadella, in programma alle 17.15. In un’intervista a Il Gazzettino, il granata Francesco D’Alessio ha presentato la gara contro i blucerchiati che sa di scontro-salvezza. Ecco un estratto dell’intervista ripresa da Trivenetogoal.it. e riportata da Pianetaserieb.it:

SAMPDORIA – «La Sampdoria è stata costruita per un obiettivo completamente diverso rispetto a dove si trova in questo momento. Noi guardiamo in casa nostra, cercando di fare il meglio possibile, poi andremo a vedere la classifica: anche se non si dice apertamente, è impossibile non guardare i risultati delle dirette concorrenti per la salvezza».

MARASSI – «Per me sarà la prima volta: so che l’ambiente è molto caldo ma allo stesso tempo stimolante anche per gli avversari, sarà bello giocare in un impianto del genere. Dobbiamo fare ancora sette, otto punti per raggiungere la salvezza, e siamo in grado di riuscirci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.