Avversari
Sampdoria-Cittadella, atmosfera scottante in veneto: scoppia il “caso Pandolfi”
Il Cittadella, prossimo avversario della Sampdoria, ha grossi problemi tra le mura di casa: il punto sul “caso Pandolfi”
Questa sera il campionato di Serie BKT riprenderà con il match tra Cittadella e Sampdoria, partita che contrapporrà due squadre che stanno passando due momenti di forma opposti. I blucerchiati hanno infatti vinto 4 delle ultime cinque partite mentre i veneti stanno attraversando una fase molto critica.
La squadra veneta, dopo l’esonero di Gorini (nel Club da 17 anni prima da calciatore e poi da allenatore), che aveva raccolto 7 punti in 8 partite, ha deciso di virare su Dal Canto. Tale scelta tuttavia non ha dato i frutti sperati in quanto i veneti rimangono a quota 8 punti dopo 10 partite.
A rendere gli animi ancor più incandescenti, stando a quanto scritto da Il Secolo XIX, è quello che è avvenuto nel corso dell’ultima trasferta dei granata persa 3-0 contro la Carrarese. Al termine della gara i tifosi veneti hanno contestato la squadra per la disastrosa situazione in classifica. Tali proteste non sono piaciute all’attaccante Luca Pandolfi il quale ha reagito portandosi l’indice davanti alla bocca, come per zittirli. La reazione dei tifosi sarà quindi ancora più accesa in quanto esacerbata dalla risposte del centravanti autore di 8 reti con questa maglia.