Sampdoria, Cicaldau può partire: «Davanti a un'offerta irrinunciabile...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Cicaldau non è incedibile: «Davanti a un’offerta irrinunciabile…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, Cicaldau potrebbe lasciare l’Università di Craiova. Parla l’allenatore: «Davanti ad un’offerta irrinunciabile…»

Tra i calciatori accostati alla Sampdoria c’è anche Alexandru Cicaldau. Il presidente dell’Università di Craiova, proprietario del cartellino del centrocampista, inizialmente sembrava restio a far partire il classe ’97.

La situazione potrebbe cambiare però, davanti a una offerta irrinunciabile. «Cicaldau ora è in vacanza. Non siamo interessanti a vendere, non abbiamo questa preoccupazione e vorremmo mantenerlo. Non stiamo ancora decidendo partenze e arrivi, ma se arrivasse un’offerta irrinunciabile», ha affermato l’allenatore Sorin Cartu a Pro X.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.