Campionato
Sampdoria-Chievo: le probabili formazioni
Sampdoria-Chievo, le probabili formazioni: ballottaggio a centrocampo per Giampaolo, Di Carlo si affida all’undici che ha fermato l’Inter
SAMPDORIA-CHIEVO IN STREAMING: COME VEDERLA
La Sampdoria è pronta a tornare in campo per affrontare il Chievo nella 18ª giornata di campionato. Marco Giampaolo vuole chiudere l’anno in bellezza, vincendo al “Ferraris” l’ultima partita del 2018. Domenico Di Carlo spera di dare continuità all’ottimo pareggio maturato contro l’Inter. Alcune scelte vincolate per il tecnico doriano: Bartosz Bereszynski non ha ancora recuperato, al suo posto scenderà in campo Jacopo Sala. A centrocampo ballottaggio tra Albin Ekdal e Ronaldo Vieira con lo svedese in vantaggio, mentre sulla trequarti dovrebbe scendere in campo dal primo minuto Riccardo Saponara dietro a Gianluca Caprari e Fabio Quagliarella, fresco di rinnovo. Di Carlo si affida all’undici che ha fermato l’Inter con Sergio Pellissier e Riccardo Meggiorini in attacco supportati da Emanuele Giaccherini.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier. Allenatore: Di Carlo.