News

Sampdoria, chi può recuperare in tempo dagli infortuni per la Feralpisalò

Pubblicato

su

Ecco chi sono i giocatori della Sampdoria in dubbio per lo scontro salvezza di Piacenza contro la Feralpisalò di questa domenica

La strage di infortuni in casa Sampdoria non è ancora finita. Lo stop di Benedetti della partita scorsa contro la Cremonese è l’ennesimo campanello d’allarme di una squadra disastrata da un numero sempre più alto di giocatori fermi ai box. Ora bisogna fare il punto in vista della gara con la Feralpisalò prevista per domenica.

Oltre al giovane attaccante, a causa dell’ultimo match, Pirlo ha temuto anche le assenze di Gerard Yepes e Cristiano Piccini usciti molto affaticati dall’ultima gara. In questi giorni i medici hanno seguito con estrema meticolosità entrambi i giocatori a Bogliasco e le loro condizioni non preoccupano più di troppo e dovrebbero riuscire a giocare.

Discorso diverso per il terzino Fabio Depaoli in quanto deve fare i conti con un doppio problema: pubalgia ed influenza. Il secondo potrebbe essere tranquillamente risolto entro domenica ma la pubalgia va monitorata con estrema attenzione in quanto ha già dato dei problemi grossi al tecnico bresciano che dovrà impiegarlo con il contagocce se non volesse rischiare uno stop a lungo termine.

Infine, per quello che concerne Pajtim Kasami, sarà lui a decidere se giocare o meno. Infatti l’elvetico ha saltato la gara contro la Cremonese per poter recuperare al meglio per questa gara. Sarà quindi lui stesso a dire al mister se si sentirà di scendere in campo e, dal momento che ieri ha lavorato a parte, è probabile che non partirà nell’11 iniziale.

Exit mobile version