Sampdoria, chi gioca con la difesa a 4? L'ipotesi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, chi gioca con la difesa a 4? L’ipotesi

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria, in questi giorni di ritiro il tecnico Sottil potrebbe cambiare modulo: ma chi giocherebbe con la difesa a 4?

Possibile cambio di modulo per la Sampdoria, con Andrea Sottil che potrebbe lavorare su nuovi schemi di gioco in questi giorni di ritiro a oltranza. Fra le idee al vaglio del tecnico c’è anche il passaggio alla difesa a 4, modulo forse più congeniale ad alcuni difensori. Ma chi giocherebbe con il cambio di linea difensiva?

Prova a proporre qualche idea La Repubblica. Bereszynski tornerebbe nel suo ruolo naturale, quello di terzino destro, mentre Romagnoli e Ferrari potrebbero trarre maggiori benefici da questa tattica di gioco. Sulla sinistra il titolare sarebbe Veroli, almeno sulla carta: l’ex Cagliari è ancora alle prese con la pubalgia e al momento non è chiaro quando tornerà a disposizione. Vedremo, comunque, come lavorerà la squadra nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.